presidente

SCIOCCANTE DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO EMILIANO PIANTAGRASSA

L'eccentrico Emiliano PiantagrassaImprobabili studi hanno portato gli scienziati alcatraziani ad elettrizzanti ed inattese conclusioni. Dopo aver a lungo discusso le novita' coi di-presidenti ecco la dichiarazione pubblica di Emiliano Piantagrassa:

"Cittadini!

A quanto pare

SI VIVE UNA VOLTA SOLA"

Il Presidente ferito violentemente nell'animo

Ieri a quell’ora in quell’altro luogo il presidente della Libera Repubblica di Alcatraz è stato colpito con violenza da una grande delusione guardandosi intorno. L’impatto ha ferito il presidente infrangendo le sue certezze e spezzandole il cuore.
Il colpo è arrivato mentre il presidente osservava che nonostante la maggior parte dell’umanità non abbia acqua potabile la a disposizione ci sono persone che non lo sanno e piuttosto si preoccupano di non lasciare aloni sul lavello usando prodotti altamente inquinanti.
Un secondo colpo diretto alla serenità ha ricordato al Presidente che nonostante sia magnifico regalare ciambelline fatte in casa molti amanti si ostinano a donare, “come segno d’amor eterno”, diamanti che causano guerre crudelissime e sanguinolente in qualche parte di mondo dal nome poco conosciuto.
La ferita inferta ai sogni del Presidente è stata causata dalla consapevolezza che esseri umani stupendi sono chiusi in casa affetti da depressione mentre nello stesso momento altalene sventolano vuote, le spiagge rimangono deserte al tramonto e tante altre incredibili persone vorrebbero conoscerli e magari sposarli.
I medici dicono che le ferite sono particolarmente dolorose a causa della rassegnazione tendente all’indifferenza dimostrati dagli esponenti più sensibili del genere umano.
Il presidente dovrà ora sottoporsi a cure di amicizia, fiducia, speranza, unione ed impegno.
Intanto dal suo letto di dolore invita i cittadini a tenere duro per non diventare mai insensibili ed arresi ma di coltivare le proprie speranze con l’azione, la coerenza, il buon esempio e la creatività applicata diariamente.