ridere

IL GIOCO DEI DESIDERI

Ilari Cittadini!
Essendo Alcatrazziani la maggior parte di voi probabilmente già conosce questo gioco, ma io per scrupolo lo rispiego, essendo questa la prima innovativa e sperimentale versione telematica.
Ognuno dovrà esprimere un desiderio e farmelo pervenire a info chiocciola repubblicadialcatraz.com. Tra circa una settimana ci sarà l’estrazione su Alcatraz in Diretta (vi faremo sapere con esattezza il giorno e l’ora); ogni desiderio verrà abbinato al nome di un altro partecipante che diventerà automaticamente il responsabile della realizzazione del desiderio, cioè ognuno dovrà assicurarsi che il desiderio a lui abbinato si realizzi, anche con l’aiuto di altre persone.

Nasce il Fondo Nazionale Barzellette

Divertentissimi cittadini!

Sono lieta di annunciare la nascita del Fondo Nazionale Barzellette.

Si esaudisce in questo modo il primo desiderio espresso dai cittadini attraverso la Buca dei Desideri: l'FNB è infatti fondamentale per ogni stato che abbia a cuore il benessere dei cittadini. Esso si formerà gradualmente grazie al contributo dei cittadini stessi che potranno postare le loro barzellette più efficaci e taumaturgiche commentando questo articolo o inviandole a infochiocciolarepubblicadialcatrazpuntocom.

Finalmente avrete sempre la barzelletta giusta al momento giusto! Farete delle gran figure alle cene aziendali, a natale ed ai matrimoni dei vostri parenti!

Coraggio dunque, che il mondo non aspetta che il nostro sorriso!

Il Presidente della Libera Repubblica di Alcatraz