flash mob

Valzer della Regina Nora alla camera dei Deputati a Roma il 9 dicembre 2012!

 

Civicittadini!!!
La Regina della libera repubblica di alcatraz vi invita ufficialmente a prendervi cura del mondo, dandovi appuntamento il 9 dicembre 2012 alle 12:00 presso  il palazzo della camera dei deputati a Roma e ballare con lei un Valzer rivoluzionario! Di seguito il regal comunicato:
 
Ciao sono Eleonora,
Mi piacerebbe moltissimo se riuscissimo a incontrarci in migliaia sotto il palazzo della camera dei deputati a Roma e metterci a ballare tutti un gran valzer. 
Questo per dimostrare che le cosiddette "masse" sono capaci di organizzarsi ordinatamente per fare una cosa bella.
Questo per attirare l'attenzione dei media sul fatto che gli italiani ci sono e ci sanno stare anche nel modo giusto. Questo per destabilizzare i nostri governanti che di solito ci "temono" perché pensano che noi si sia tutti maleducati e fracassoni. 
Questo perché il divertimento e l'allegria diffusa aprono le menti e fosse fosse a qualcuno possa servire!
Insomma un flash mob che poi neanche tanto flash, giacché si tratterebbe di ballare sulle note di questa musica, un intero valzer:
 
 
La data prevista potrebbe essere quella del 9 dicembre 2012, e l'ora direi le 12.00.
Vediamo se riusciamo ad aderire in tanti e poi decidiamo di confermare il tutto. 
 
Vi pregherei di segnare la vostra adesione all'evento soltanto nel caso di certa partecipazione al flash mob. nel caso in cui non possiate venire rifiutate l'invito direttamente. Così potremmo avere un'idea quasi realistica di quanti parteciperebbero, grazie.
 
Per l'abbigliamento non sono sicura, non sapendo la temperatura se sia il caso di dare un tema per tutti. Magari se ci vestiamo di bianco, vista l'ora, potremmo essere più visibili.
Comunque si accettano assolutamente consigli ma immaginate che poter poi ascoltare più voci diventerebbe complesso per cui vi chiedo solo se abbigliamento sì o no! :)
 
Ci sarebbe bisogno di organizzarsi con lo stereo o eventuali più di uno perché si possa diffondere la musica a favore di tutti. Quindi chi è di Roma e sa come fare lo scriva pure in questa pagina! :) grazie
 
Vi chiedo di condividere tra i vostri amici questo evento, magari anche soltanto pubblicandolo sulla vostra bacheca.
 
Non ci sono bandiere, nomi o chicchessia dietro questo evento!
 
IMPORTANTE: ovviamente l'evento potrebbe essere cancellato nel caso in cui ci fosse una cattiva condizione meteorologica, chiaramente non prevedibile, ma non detta da alemanno ma dalla realtà dei fatti. Se piove a dirotto, ci si spugna e anche se non è una catastrofe comunque, non si può fare!
 
Grazie grazie a tutti e dai secondo me può venire una roba bella e adesso vi posto qui sotto qualche flash mob che ha funzionato benissimo e che con il filmato ha fatto il giro del mondo! :)
 
 
 
 
 
E poi andate su youtube e ne trovate altri e altri ancora! :)
 
spero di non aver dimenticato nulla ma siamo sempre in tempo a scrivere altro. 
Bacioni e divertiamoci e nello stesso tempo facciamoci vedere per quello che siamo: brava gente, pronta a organizzarsi! :)
 
Uddio è la prima volta che cerco di organizzare una roba così grossa... sinceramente me ne sto già pentendo, ma appena arrivano i primi mille... sai che emozione?!? :)
 
 

Pescedaprilone ultima chiamata!

Simpatici cittadini!
Mancano quattro giorni all’atteso primo aprile! Finalmente ci rivediamo!!
Coraggio cavalieri della giustizia risuscitata e della coccola inaspettata! Voi siete tra i pochi ancora in grado di salvare il mondo dalla minaccia della noia inebetita ed imbellettata di buon senso. Armiamoci di stupore, di freschezza e della voglia di donarli entrambi!
Ci sono gia’ dei gruppi che stanno organizzando lo scherzo in piazza a Milano, Roma, Ragusa, Torino, Padova financo in Grecia. Impavidi cittadini si sono presi la briga di organizzare il ludico attacco nel loro conclave. Ma abbiamo ancora bisogno di moltissimi rinforzi, quindi scrivete a info@repubblicadialcatraz.com se volete pescedaprileggiare con anche nella vostra provincia o aggregarvi ai gruppi gia’ avviati.
L’idea e’ questa: c’e’ un mago in borghese che si avvicina guardingo al passante-vittima prescelto e toccandolo con la bacchetta magica gli fa: “Da questo momento avrai molto successo nella vita”. La vittima probabilmente credera’ di avere a che fare con un pazzo e senza approfondire tirera’ dritto per la propria strada. Quando avra’ percorso gia’ un centinaio di metri ed avra’ quasi dimenticato il mago, interverranno gli altri complici che uno alla volta si avvicineranno alla “vittima” complimentandosi con lei, chiedendo di fare una foto insieme, chiedendo autografi, lasciando il numero di telefono ecc…
Ovviamente saranno gradite foto e video in modo da mostrare il nostro sporco lavora a chi quel giorno non ha potuto partecipare. (L’articolo intero e’ qui’).
Ovviamente se volete fare altri scherzi fatevi avanti e proponete! Insomma fate un po’ quello che vi pare!
Voglio solo fare una raccomandazione per la buona riuscita dello scherzo: l’obbiettivo sara’ quello di far divertire le “vittime”. Essi dovranno DIVERTIRSI, sentirsi SPECIALI e percepire che noi vogliamo giocare CON loro. Non dovranno credere che ci prendiamo gioco di loro e neanche che con questo scherzo noi vogliamo sentirci superiori a loro. Detto in poche parole AMATE I VOSTRI “SCHERZATI” e sappiate che gli state facendo del bene perche’ li farete divertire!
Aspetto le vostre numerose e fondamentali adesioni a info@repubblicadialcatraz.com.
Abbracci profumati tipo macchia mediterranea calda.
Vania