TRATTATO DI MUTUO RICONOSCIMENTO COLLABORAZIONE ED AMICIZIA TRA REPUBBLICA DI ALCATRAZ E PROMOLANDS

 

La Repubblica di Alcatraz e Promolands mediante i loro delegati, stilano il seguente trattato, riconoscendone la validità in nome dei rapporti di riconoscimento, collaborazione e amicizia che uniscono le due sopracitate micronazioni.
 
1. La Repubblica di Alcatraz e Promolands si impegnano a riconoscersi nella loro interezza e nelle reciproche istituzioni autonome quali stati sovrani e indipendenti.
2. I due stati contraenti si impegnano a rispettare, senza intromissioni, le istituzioni, le leggi e le cittadinanze di entrambi gli stati firmatari.
3. I due stati firmatari si impegnano ad intrattenere e promuovere relazioni di amicizia e collaborazione sul piano culturale e sociale, oltre alle già esistenti relazioni diplomatiche che le uniscono.
4. I cittadini di entrambe le micronazioni avranno libero accesso alle opportune sedi virtuali e non messe a disposizione.
5. La Repubblica di Alcatraz e Promolands si impegnano a non partecipare ad azioni che potrebbero nuocere in qualsiasi forma gli stessi stati firmatari. 
6. La Repubblica di Alcatraz e Promolands garantiscono la presenza di una ambasciata diplomatica nelle sedi virtuali e non degli stati firmatari. I due stati sono obbligati a pubblicare il trattato nei loro spazi virtuali o fisici ed a nominare un Ambasciatore rappresentante.
7. Il presente trattato potrà essere abrogato da una delle due parti contraenti con tutte le sue eventuali implicazioni.  Potrà essere, inoltre, modificato, rivisto o ampliato con il consenso di entrambe le parti.          Esse dovranno informarsi reciprocamente in caso di tali eventualità.
8. Questo trattato non è limitato nel tempo. Solo l'abrogazione totale del trattato annullerà tutte le condizioni sopra menzionate.
 
Addì, 30 aprile 2012.
Presidente della Repubblica di Alcatraz e Ambasciatore: Vania Di Febo
Presidente di Promolands e Ambasciatore: Angell Cherubini