'68 c'era una volta la rivoluzione

I 10 anni che sconvolsero il mondo
 

 Jacopo Fo (Autore, Illustratore)
 
Sergio Parini (Autore) 
Massimo Musicanti (Illustratore)

 
"Perché milioni di giovano perbene si trasformano in un'orda di assatanati dediti a sesso, droga e rock&roll? Cosa li spinse a costruire barricate, viaggiare in autostop e danzare nudi?
Poligamia, marijuana, femminismo; magia, yoga, ideologie totalitarie contaminarono i loro cervelli.
Erano disperati? Erano peccatori? Erano figli di papà debosciati?
Finalmente tutta la verità senza pellicce sulla lingua.
 
Sergio Parini (Milano 1955), laureato in legge, ha collaborato con Lotta Continua, Linus, Il Manifesto,, e Epoca. Attualmente è caporedattore di Donna Moderna.
 
Jacopo Fo è un pazzo scatenato e siccome è afflitto da gravi sindromi comportamentali si dedica ad attività molteplici e incongruenti. Innanzitutto da 30 anni, gestisce la Libera Università di Alcatraz, tra Gubbio e Perugia, dove insegna Yoga Demenziale, un percorso alla scoperta comica delle proprie potenzialità naturali.
Insieme a Simone Canova, Gabriella Canova e Maria Cristina Dalbosco edita da 6 anni un quotidiano di buone notizie comiche (www.cacaoonline.it), un presidio medico chirurgico contro il pessimismo e la depressione.
Gira inoltre l'Italia facendo l'attore e portando in giro spettacoli dai titoli assurdi come "anche le sogliole fingono l'orgasmo" o "Se fai sesso con gli elefanti non stare mai sotto. Essendo anche grafomane ha pubblicato circa 50m libri. Tra questi alcuni costituiscono quella che lui pomposamente descrive come " L'Enciclopedia Universale".
 
Acquista l'ebook di '68 c'era una volta la rivoluzione su amazon a 2,68€
Acquista il libro su commercioetico a 9,99€