Alcatraz sbarca a Londra! Cercasi conferenzisti per PoliNation.

 

Ufficiali cittadini!
 
Una delegazione della Libera Repubblica di Alcatraz è stata invitata a intervenire a PoliNation: la Seconda Conferenza Internazionale delle Micronazioni che si terrà il 14 e il 15 luglio 2012 a Londra.
 
PoliNation è una conferenza accademica concentrata su questo intrigante, avvolgente, diverso, divertente, creativo e molto probabilmente rivoluzionario fenomeno socio-politico globale. PoliNation riunirà esperti di varie discipline, studenti universitari, autori, registi, rappresentanti dei media, i membri del pubblico in generale e i leader delle Micronazioni dal Regno Unito e da tutto il mondo, per due giorni d’intenso e divertente scambio di conoscenze all'interno dello storico confine del Municipio della Città Vecchia di Chelsea.”
Non è fantastigliardico?
 
Siete tutti invitati a venire e partecipare! Organizziamo un discorso, un teatrino, dei gadget, dei balletti e un folle programma di governo salva-mondo! Se volete partire con la delegazione, scrivete a info(@)repubblicadialcatraz.com che ci mettiamo d’accordo sul colore del berretto e la canzoncina da intonare!
 
ALLA CONQUISTA!!! (di cuori)