Facciamo un grande pesce d'aprile?

Divertentissimi cittadini!
Si avvicina il primo aprile... la facciamo grossa? Onoriamo quest’antichissima festa pagana con uno scherzone da sbudellarci dalle risate? Ne facciamo una da capitombolare ginocchioni a terra dagli sghignazzi? Una che l’eco delle risa risvegli le marmotte in letargo in Finlandia e si propaghi fino in Tibet mettendo in discussione l’esclusività della potenza vibrante dell’OM rassodando cosce e glutei stanchi?
Sicuramente avete un’idea che non si è mai azzardata ad uscire allo scoperto e vi autocensurate perché la giudicate irrealizzabile. Ma io vi dico che questo è il momento di condividerla perché siamo tanti, impavidi, geniali, affascinanti e pressoché onnipotenti.
Stupiamoci, divertiamoci e diffondiamo la novella demenziale.
Abbiamo tantissimi mezzi a disposizione financo il polo di comunicazione interstellare con marziani ed affini! Ma soprattutto abbiamo dalla nostra il desiderio incontenibile di liberare e sparpagliare le nostre risa e quella forza inestinguibile che distrugge la noia e sazia di vita.
Tremino le cravatte perché nessun nodo sarà più lo stesso! Il mondo sarà migliore: la gente probabilmente non avrà più voglia di discutere agli incroci ed azzardare sorpassi ma preferirà scivolare su pattini a rotelle o dondolare sulle biciclette…
Cittadini, non indugiate ma buttate lì quello che vi viene in mente, facciamo un telematico brainstorming e dimostriamoci seriamente impegnati nella lotta al brutto andazzo. Se Pitagora si fosse tenuto i suoi lampi di genio l’ipotenusa sarebbe il terrore dei geometri!

Ovviamente intendo dire che vorrei proponeste degli scherzi da fare commentando l'articolo...
 

Commenti

Bella idea e bel post Vania... :)
però un l'è mica facile... trovare un'idea genaile che scotoli un po' tutti... mumble...

hai ragione ma noi ci proviamo.. ed ogni tanto ci viene l'idea giusta!

mumble mumble

... ci mettiamo daccordo e spargiamo la voce che Binladen si è convertito al movimento nonviolento ghandiano... con tanto di foto e discorso al mondo

... oppure prepariamo un enorme Pinocchio azzurro e lo attacchiamo alla schiena della prima balena che incontriamo...

... oppure ringraziamo i politici corroti per essersi "liberamente" consegnati alla giustizia... e li riempiamo di un fiore per ogni reato commesso (ci costerebbe un po' però... vuoi mettere il profumo!)

... oppure spargiamo la voce che Alcatraz è diventata una libera repubblica indipendente... ah no questo è vero... scusate!

... oppure ... oppure ... oppure ... raccontiamo che ad Alcatraz in occasione del "capodanno pagano" chiunque si reca in mutande alla vicino palestra riceverà in omaggio un elefante... e poi gli diciamo che non è vero... hahhahahhahahah... provate a immaginare poi l'elefantessa che si è presentata in mutande per avere finalmente un elefante... come ci rimane... ci rimane in mutande! hehehahahahahehhe... ok fa ridere solo me...

... oppure... cambiamo la polvere del caffè dei distributori automatici con "erba allegra"... ti immagini che facce che ci sarebero in giro... oppure...

scusate vado a prendermi un caffè... allegro!

ola